assistenza tecnica per la compilazione del prospetto informativo disabili

Descrizione

Affiancamento e controllo nella compilazione della documentazione burocratica per il prospetto informativo disabili (esempio: gestione delle convenzioni, supporto nel calcolo delle quote etc.)

La certezza di una corretta compilazione non è solo propedeutica ad un adempimento dall’obbligo valido, ma ha anche un valore strategico poiché consente di valutare strategie ed obiettivi futuri su dati certi e verificati.

Il Prospetto Informativo è un documento in cui i datori di lavoro segnalano la propria situazione occupazionale riguardo agli obblighi di assunzione di personale disabile e di altre categorie protette, specificando i posti di lavoro disponibili e le relative mansioni, in conformità con la Legge 12 marzo 1999 n. 68.

Questo obbligo si applica sia ai datori di lavoro pubblici che privati con 15 o più dipendenti costituenti la base per il calcolo della quota di riserva.

Approfondisci Prospetto Informativo disabili sul sito del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ➔


Modalità di erogazione del servizio:

Consulenza operativa a progetto


Dedicato a:

  1. Staff HR

Consigliato in queste fasi:

  1. Su richiesta del reparto HR nell’ultimo periodo dell’anno

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “assistenza tecnica per la compilazione del prospetto informativo disabili”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: